Benvenuti sul Qlobal Change Italia

sabato 26 dicembre 2020

Bomba!!!! Patrick Byrne rivela la vera storia dietro Hillary, Obama e la bufala della Collusione Russa


Byrne rivela di aver aiutato l'FBl come supervisore in un'operazione Sting per catturare Hlllary. Sapeva anche della truffa delle elezioni del 2016 per garantire a Hlllary la vittoria sul DJT.

L'operazione: Snow Globe

Se è vero, ciò conferma le affermazioni secondo cui HRC è stata effettivamente arrestata in passato e perché indossava una cavigliera elettronica a forma di stivaletto.

Patrick Byrne è il fondatore di overstock.com e cyber esperto, che è coinvolto nell'analisi investigativa della cospirazione elettorale del 2020.


Bombshell_Patrick_Byrne_Reveals_The_Real_Story_Behind_H.134: 
Perché loro non…? So cosa dice il Rapporto Durham, e lo dirò qui. Ho portato Hillary Clinton, 18 milioni di dollari. Ho facilitato una tangente per Hillary Clinton il 14 gennaio 2016, proprio qui in questa città, per conto dell'FBI.  Sono venuti da me il 1° dicembre 2015 circa. Mi hanno detto che Hillary Clinton aveva accettato una tangente dalla Turchia per 20 milioni di dollari.

[00:00:22] Mi hanno detto che lavoravo per un gruppo a New York, agenti dell'FBI che avevano l'autorità di intrappolare Hillary Clinton in un'operazione sting. Mi hanno chiesto di facilitare una tangente per loro, una tangente di 18 milioni di dollari da parte di un altro governo. L'esattore di quel governo era ovviamente un amico.  E avrei dovuto far stare questa persona 10 minuti da sola in una stanza con Hillary Clinton.

[00:00:44] L’ho fatto e il 14 gennaio 2016, Hillary Clinton era in questa città e si è incontrata fuori dal suo programma. Ha preso una bustarella da 18 milioni di dollari. Il procuratore generale Barr lo sa. Questo è nel rapporto Durham. Sapete che questo è ciò che c'è dietro tutto questo. E vi dirò anche un'altra cosa che vi svelerò. Aspettavo di dirlo pubblicamente.


E questo è quello che è successo veramente. Vi dirò che tra 90 secondi i vostri spettatori capiranno cosa sta succedendo in America da cinque anni a questa parte. Aspettavo di dirlo alla televisione tradizionale e non riusciranno a disfarlo una volta capito di cosa si tratta.


Ho facilitato una tangente a Hillary Clinton e lei ha preso una seconda tangente per 18 milioni di dollari. E stavo lavorando con l'FBI quando l'ho fatto. Sono profondamente coinvolti in questo. Sono venuti da me tre giorni dopo e mi hanno detto: “lascia perdere, e  dimentica che sia mai successo”. E io ho detto: "Di cosa state parlando?


E mi hanno dato una scusa. Hanno detto che Hillary avrebbe vinto. Ed è stato deciso. E' stato deciso dall'inizio. Niente la fermerà. Vincerà. E manderà i suoi uomini all'FBI per chiedere chi è stato coinvolto nelle indagini su Hillary, e chiunque di noi sia stato coinvolto sarà distrutto.


Missione cancellata dal livello più alto. E ci ho pensato. E io ho detto: "Sì, signore". Ma due o tre settimane dopo, sono tornato, questa volta con tre agenti federali, tre agenti federali. E ho fatto sapere loro che non andava bene. E questo è a Salt Lake City, Utah.


E questo non mi andava bene. E vorrei sapere perché abbiamo avuto quasi un anno prima delle elezioni. Avrebbero potuto avere me e un'altra persona davanti al gran giurì in una settimana per farla incriminare. E mi hanno detto, e questa è la chiave per capire cosa è successo in America. Mi hanno detto, letteralmente:
Patrick, quello che sta succedendo è questo. Il presidente Obama ha il suo popolo sulla burocrazia federale a questo punto, ma in particolare sul Dipartimento di giustizia. Hillary Clinton sarà presidente per otto anni e questo non cambierà. Ma immaginate se ci fosse un bruciatore Bunsen all'interno del Dipartimento di Giustizia.


Le prove delle due tangenti che avete preso per ottenere si troveranno sul bruciatore Bunsen. E la mano sul bruciatore Bunsen sarà una delle persone di Barack Obama. Se Hillary è una brava ragazza e difende l'Obamacare, quella fiamma rimarrà piccola. Se è una ragazza cattiva e pensa a se stessa, la cosa andrà in alto.


In questo modo Barack Obama ha Hillary Clinton nel palmo della mano per gli otto anni in cui è presidente. Poi si dimetterà e Michelle scapperà. E Patrick, questo è il piano. E' uscito dalla bocca di un agente federale. Mi è stato confermato questa primavera. L'indagine di Durham ha scoperto che questo piano si chiamava Operazione Snowglobe.
Era il nome di Brennan e Obama. "Snowglobe" è stato il punto in cui hanno cercato di convincere Hillary a rimanere incastrata in un pupazzo di neve. Un pupazzo di neve che possono poi raccogliere quando vogliono e scuoterlo per otto anni. La mia bustarella era l'esca per farli entrare nella sfera di neve. Questo è tutto. Non è una teoria.


Ero io il ragazzo nella stanza. Ho partecipato a tutto questo e ho pensato che li stavo aiutando a fare un processo federale. A quanto pare li stavo aiutando a intrappolare Hillary Clinton perché il Deep State la controllasse. Ed è per questo che un anno fa sono uscito in pubblico con alcune foto che mi hanno mostrato con questa rossa russa, Maria Bettina, questa bellezza. E dico tutto questo, questi ultimi cinque anni sono stati uno scherzo di Obama contro Hillary che, quando Trump ha vinto per caso, si è trasformato nell'inganno della collusione russa. E lo dico come il ragazzo che era coinvolto con Maria e la corruzione di Hillary Clinton. Quindi sono coinvolto in questo e vi assicuro che è esattamente quello che è successo.

E quello che stiamo vedendo qui è come si sta svolgendo l'atto finale. E la ragione per cui ho detto che sapevo che questo sarebbe successo nell'ottobre 2018 è che questo è ciò che mi è stato offerto nel 2018. Un agente federale è venuto e mi ha detto: “Patrick, devi capire che ci sono miliardari che camminano in questo mondo che abbiamo creato e noi siamo disposti a fare lo stesso per te.

Devi solo stare calmo. Bisogna solo mantenere la calma durante le elezioni.” E con queste elezioni, sapevo che parlava delle elezioni del 2020. Così sapevo dall'ottobre 2018 che avrebbero dirottato queste elezioni.


Reporter: L'FBI e gli altri dipartimenti devono essere completamente delegittimati e aboliti?

 

Bombshell_Patrick_Byrne_Reveals_The_Real_Story_Behind_H.134:
Bene, penso che quello che deve essere fatto sia.... c'era un tizio decenni fa, l'amministratore delegato di, non ricordo se era Allstate o State Farm, uno di loro aveva una sede a Chicago. Sai quale?


Reporter: State Farm  di Chicago.

 

Bombshell_Patrick_Byrne_Reveals_The_Real_Story_Behind_H.134:
State Farm. Avevano un grande quartier generale con 10.000 persone e la burocrazia e l'amministratore delegato ha comprato un campo di grano a un paio di centinaia di chilometri di distanza.

E ha costruito un edificio per 500 persone e ha iniziato a trasferirvi la gente fino a quando non ha avuto un nuovo mini-quartier generale e poi ha semplicemente chiuso quello originale.  Questo è quello che succede a volte quando la burocrazia diventa così grande e cattiva. Questo è l'unico modo per risolvere il problema. Il modo per risolvere il problema è sparargli in testa, ricominciare da capo e costruire un'alternativa e poi sparargli in testa.

La burocrazia nella testa. E penso che sia l'unico modo per sistemare la nostra FBI, la nostra amata FBI. Ho un tale rispetto, sono cresciuto con questa riverenza per l'FBI, e ancora oggi venero gli uomini e le donne che ne fanno parte, fino al livello intermedio. E ci sono persone, oltre a questo, che sono buone. Non si può buttare fuori il bambino con l'acqua del bagno, ma a questo punto sono corrotti a livello sistemico.

Quindi questa storia che ho appena raccontato è assolutamente vera. Si trattava di una tangente, c'è stata una tangente dalla Turchia, una tangente di 20 milioni di dollari nell'autunno del 2015 a Hillary. E poi mi hanno fatto organizzare un'altra tangente per 18 milioni di dollari da un altro governo di cui non rivelerò il nome.

E questo è, credo, il vero inizio di questo colpo di stato.


Reporter: Pensi che a un certo punto sarai ritenuto responsabile di questo, supponendo che il presidente Trump venga rieletto?

 

Bombshell_Patrick_Byrne_Reveals_The_Real_Story_Behind_H.134:
Se viene rieletto, se lo supera. E credo che abbiano cercato di demoralizzare le persone e di far loro credere che non ci sia alcuna possibilità.

Credo che ci sia un'alta probabilità. Voglio dire, per me è certamente un risultato concepibile che sia il presidente il 21 gennaio. E ancora, non sto dicendo che qui c'è un ragazzo che  ha votato per lui, sto dicendo che qui c'è un ragazzo che si preoccupa per il paese. E non voglio che venga dirottato. Se ci proviamo, se scendiamo in questo labirinto di omicidi, questa è la nostra ultima libera scelta.

Ho vissuto in Cina, 1983, 84, parlo cinese. Ho vissuto nella Cina maoista, subito dopo la Rivoluzione culturale. E questo è ciò che sta per succedere. E credo che questa sia l'ultima vera scelta che avremo. Questa roba è stata costruita in Venezuela per permettere a Hugo Chavez di superare il referendum o anche tre.

E questa è l'architettura di base del software, di Smartmatic. Ed è ora il cuore di due dei principali sistemi commerciali in vendita negli Stati Uniti. Il Venezuela non ha avuto un'elezione onesta in vent'anni. E penso che la gente muoia di fame e che il governo vinca ancora le elezioni perché sono tutti corrotti. Il software che permette loro di farlo è il software alla base dei nostri sistemi. Se ci pieghiamo, potrebbero esserci mille anni di oscurità e il mondo lo sa. La gente non lo capisce. E siccome è di moda essere antiamericani o non amare il proprio Paese, non capiscono come il mondo si rapporta con noi.

E se dovessimo averne bisogno, allora un'oscurità arriva sul mondo e non sappiamo se non ci vorranno mille anni per dissiparla.



Seguici su Telegram: